Todescato Massimo
Todescato Massimo realizza pavimenti alla veneziana in seminato, utilizzando marmi e leganti di qualità provenienti da tutto il mondo. Il lavoro di posa viene fornito e seguito dall’inizio alla fine per garantire un’ottima riuscita del prodotto. Si eseguono anche manutenzioni straordinarie, lucidature, rilucidature e restauri di veneziane, palladiane e marmi di ogni genere.
La tecnica per questo particolare tipo di pavimentazione stata sviluppata 600 anni fa, ma le sue radici risalgono alla scuola romana del mosaico, tramandata quasi inspiegabilmente nei secoli delle comunità del Friuli, dove la costruzione dei terrazzi era una prerogativa di quell’area. Il Pavimento alla veneziana, detto anche “seminato” o “terrazzo alla veneziana” una tradizione che continua ancora. Questa tecnica adatta tanto a pavimenti per interni come per esterni.
Azienda con sede a Lonigo, opera nelle provincie di Vicenza e Verona, in particolare nelle località di Lonigo, Orgiano, Cologna Veneta, San Bonifacio e Noventa Vicentina.
Contattaci